CHI SIAMO

Chi siamo

Nell'agosto 2001 Burkhard e Dolores von Prondzynski si trasferiscono dalla Germania portando con sè la passione per i giocattoli in legno di qualità. Lui, ingegnere e appassionato creatore di lavori in legno, lei insegnante scuola materna, creano insieme nel Marzo 2002 il negozio

Lo scopo è quello di proporre sul mercato di Cagliari un'alternativa ai giocattoli dagli "effetti speciali", costruiti in plastica in paesi asiatici e indirizzati a colpire solo nel primo momento, ma privi di valore pedagogico.

"Nel nostro negozio proponiamo solo giocattoli fabbricati quasi esclusivamente in legno d'acero o di faggio, con tinte e pitture a base d'acqua che rispettino l'ambiente e completamente atossiche. Sono soprattutto giocattoli validi pedagogicamente che non vogliono mai sopraffare il bambino perchè sia quest'ultimo a scoprirli, inventarli e ricrearli come suoi strumenti di gioco.

Quasi tutti i nostri giochi sono importati direttamente dalla Germania, rispettano i più alti standard di sicurezza europei e internazionali e sono stati creati per soddisfare le esigenze dei bambini.

Qui potrete ritrovare i giocattoli appartenenti alla generazione dei nostri nonni ma che ancora oggi riescono ad incantare i bambini.
Qual è il segreto? .......Venite e lo scoprirete

L’Orso Babā L’Orso Babā