CONDIZIONI BUONI

condizioni buoni

Il nostro buono acquisto è il regalo pratico, originale e gradito perché lascia la libertà di scegliere quello che più piace sul sito o nel nostro negozio. Niente di più comodo, semplice e veloce! È disponibile in diversi tagli.

Condizioni di vendita buoni acquisto:

Dopo l'acquisto di un buono e il suo avvenuto pagamento provvederemo ad inviare un codice all'indirizzo di posta elettronica dell'acquirente o a quello da lui indicato per regalare il buono ad una terza persona.

Il sistema permette di acquistare un solo buono per volta, qualora si volesse acquistare più buoni o insieme altri articoli, si dovrà procedere ad una nuova e separata operazione d'acquisto.
Questo codice è collegato all'importo del buono e può essere utilizzato una sola volta con scadenza di un anno.
Nota bene: il buono dovrà essere utilizzato in una unica soluzione. Quindi l'importo dell'acquisto dovrà essere pari o superiore all'importo del buono. In caso contrario la differenza sarà perduta.

Per gli acquisti online basta visitare il nostro catalogo virtuale, scegliere gli articoli più belli e quando si accede al pannello di pagamento basterà inserire il codice-buono ricevuto via mail e aggiornare il carrello. Al totale dell'acquisto verrà automaticamente detratto l'importo del buono. Una eventuale differenza di prezzo potrà essere pagata con i metodi di pagamento presenti sul sito.

Per gli acquisti in negozio basterà portare la mail con il codice stampato e l'importo del buono sarà detratto dal totale dell'acquisto.
Nota bene: non è possibile riscuotere il buono in denaro!